Home
Messaggio di avviso
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni
Si comunica che il servizio mensa per gli alunni della Scuola Primaria a Tempo Pieno avrà termine venerdì 3 giugno. Leggi…
Venerdì 6 maggio 2022 – IIS G. Fortunato di Rionero in Vulture
Giornata densa di emozioni e di soddisfazioni per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado del nostro Istituto. La 17^ edizione del Certamen “Giustino Fortunato” dell’IIS di Rionero in Vulture si è conclusa con la proclamazione dei vincitori. Relativamente alle sezioni riservate alle Scuole Secondarie di primo grado, i lavori prodotti dai nostri alunni hanno ricevuto riconoscimenti di grande prestigio. Di seguito pubblichiamo i nominativi dei ragazzi e delle ragazze che si sono distinti in questa bellissima avventura:
SEZIONE ARTISTICA: 1° PREMIO: Vodola Vittorio- 2° PREMIO: Sorrentino Antonina – 3° PREMIO: Endimione Flavia
DIGITALE: 1° PREMIO: Archetti Francesco – Garofalo Manuel – Endimione Flavia – Vodola Angelo
DIGITALE – MENZIONE SPECIALE: Nardozza Domenico – Lapadula Marika – Sorrentino Tonia – Gruosso Gerardo – Vodola Giorgia
Congratulazione ai nostri allievi….speciali!!!!
Messaggio del Ministro dell’Istruzione Prof. Patrizio Bianchi in occasione della Festa della Liberazione del 25 Aprile. Leggi…
I libri sono una finestra su nuovi mondi. Invitano a sognare, allargano gli orizzonti, promuovono la tolleranza e aiutano a comprendere realtà diverse. Leggere è un dono.
In occasione della Giornata Mondiale del libro, il nostro Istituto promuove l’iniziativa “La Biblioteca è la casa di tutti” con l’intento di promuovere il piacere della lettura e incrementare il patrimonio librario della nostra biblioteca anche con il contributo dei genitori. Leggi…
Source
“https://www.icrionero.edu.it/”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui