........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Informativa sul diritto di recesso #adessonews

Vodafone ti informa che, in caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza penalità, dal momento della conclusione del contratto e fino a 14 giorni dalla data di consegna dei beni presso il tuo domicilio.
Dovrai informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviando una email PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it.
Puoi utilizzare il modulo di recesso qui disponibile, chiamare il 190 o recarti presso i punti Vodafone. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la tua comunicazione prima della scadenza del termine dei 14 giorni.
Se recedi dal contratto ti saranno rimborsati gli eventuali pagamenti che hai effettuato a nostro favore entro 14 giorni da quando riceviamo la tua comunicazione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te scelto in fase di sottoscrizione del contratto, salvo diverso accordo tra le parti.
Vodafone ti informa che qualora avessi richiesto esplicitamente in sede di sottoscrizione del contratto di avviare durante il periodo di recesso le procedure tecniche di:

  • attivazione del servizio (attivazione di una nuova linea di rete fissa), Vodafone potrà richiederti il pagamento dell’importo relativo all’eventuale traffico a consumo (voce e/o dati) da te generato fino alla disattivazione del servizio, che verrà tariffato secondo le condizioni previste dal piano telefonico da te scelto
  • attivazione del servizio e portabilità e la tua comunicazione di recesso giunga oltre il termine entro il quale è ancora tecnicamente possibile interrompere tali procedure, il rientro presso il precedente operatore o il passaggio verso un nuovo operatore (portabilità) dovrà essere effettuato a tua cura e spese comunicando al vecchio/nuovo operatore il codice di migrazione. Vodafone potrà inoltre richiederti il pagamento dell’importo relativo all’eventuale traffico a consumo (voce e/o dati) da te generato fino alla ricezione del ripensamento verso altro operatore, che verrà tariffato secondo le condizioni previste dal piano telefonico da te scelto.

In caso di recesso dovrai restituire i beni forniti da Vodafone, secondo le condizioni previste dalle Condizioni Generali di Contratto.
In particolare, per le offerte ADSL o FIBRA sarai tenuto a restituire la Vodafone Station o il telefono cordless ed eventuali accessori o beni ricevuti presso uno dei centri di raccolta messi a disposizione da Vodafone.
Puoi trovare le informazioni sul centro di raccolta a te più vicino nella sezione dedicata per le offerte ADSL e FIBRA, oppure chiamando il numero verde 800 034 663 (Offerte Telefono Fisso).
In caso di mancata attivazione dei servizi ADSL, Fibra o Fibra mista a Rame, di ripensamento o di recesso prima di 24 mesi, il Cliente è tenuto alla restituzione della Vodafone Station al fine di consentirne il corretto smaltimento. In caso di mancata restituzione, Vodafone non addebiterà alcun costo al Cliente.
Ti ricordiamo che in caso di mancata restituzione per le Offerte Telefono Fisso, Vodafone potrà richiedere un importo di 30 euro commisurato al valore dell’apparecchio telefonico ceduto in sconto merce.

 

Source

“https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Informativa-sul-diritto-di-recesso”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.